martedì 3 giugno 2008

Sometime.....


...sento un pò di vita scorrere nelle vene, specialmente quando
....sento il profumo del mare e il suono delle onde che si infrangono sugli scogli.
Chissa perchè mi trasmette sicurezza e serenità..tutto questo sento,
oltre la sofferenza e le difficoltà,
oltre il mio essere semplice e complicato,
oltre le mie paure e i miei punti di forza,
oltre il tempo e le circostanze che spesso sciupano tante cose importanti...
Non voglio agire quando sarà troppo tardi,
non voglio agire per il troppo timore che poi sarà troppo tardi,
....è difficile ma voglio imparare a capire quando agire e quando aspettare,
.....quando i tempi sono maturi per cambiare le cose e quando é meglio che la vita faccia il suo corso...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Credo che la vita sia come una corazza che ognuno si mette x sembrare diverso da quello che è in realtà...per viverla come gli pare..per rovinarla o lucidarla come preferisce.Io non ho mai avuto una corazza,sono così come chi mi conosce mi vede..amo il sole..il profumo dell'erba tagliata...il rumore del mare..e vivo per la luce dei miei occhi.Paoletta

Elisa ha detto...

Non penso ci sia una regola d'oro applicabile per capire quando agire e quando aspettare. Cuore e cervello, impulso e razionalità, impeto e meditazione. Odio sbagliare e pentirmi di averci provato, mi piace invece pensare che si, è andata male ma ho fatto tutto quello che era in mio possesso per riuscirci, mi fa stare bene, in pace con me stessa. Per quanto i tempi sono maturi e la vita faccia il suo corso mi piace pensare che il destino con i suoi ghiochi meravigliosi ci metta sempre lo zampino.

Anonimo ha detto...

Seahorse come mai hai smesso di scrivere? Non puoi fermarti,non puoi toglierci il grande piacere di leggere i tuoi pensieri.per favore fatti sentire.Paoletta