lunedì 16 giugno 2008

A.....


...moment lost,Forever gone,Can never be again.

Ogni tanto succede di dover ricorrere ad un foglio di carta per ordinare i propri pensieri su un certo argomento o altre volte di scribacchiare un frammento di pensiero, sul retro di un foglio qualsiasi, scarabocchiare su altre superfici "disponibili" a portata di mano anche se di provenienza incerta.
Nel mio caso questi reperti, se non si perdono, vanno a finire in uno degli innumerevoli mucchi di carta, costituiti da stratificazioni di bollette, pubblicità, estratti conto, depliant, ricevute ecc., che crescono indisturbati per anni finché non mi devo mettere alla ricerca disperata di qualche documento.
Rivedendo, durante quegli "scavi archeologici", alcune di queste parti della mia mente "aricicciano" (come si dice a Roma ...che vuol significare : si ripropongono, come i peperoni se mangiati la sera), sento che hanno una qualche importanza. In fondo credo che dicano qualcosa di me. So sempre meno chi siano, ma sono certo che quelle espressioni, scritte e/o grafiche, dicano qualcosa di "autentico" di me. Bisognerebbe provare a decifrarle e a vedere se sono poi "così grave".

Nessun commento: