sabato 29 novembre 2008

E' utile...

...non misurare il valore di ciò che si fa dal numero dei riscontri positivi, dei consensi palesati.
Qualcuno disse: "Le più felici delle persone, non necessariamente hanno il meglio di ogni cosa; soltanto traggono il meglio da ogni cosa che capita sul loro cammino, basta saperlo valutare e ammirare dentro se stessi."
E' utile... imparare a valutare e a comprendere prima di tutto per se stesso, poi per gli altri, perchè solo così si riesce a comprendere il proprio "valore innato" attraverso chi sa capirci ed apprezzarci soprattutto nel silenzio.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Io ho preso un sacco di musate nella mia vita da persone che sembravano sincere e leali ,ma che poi si dimenticano.Ho aiutato chi aveva bisogno dando loro quello che avevo...si anche in più è vero,ma avrei potuto farne a meno...Non ho ricevuto in cambio nulla,non una buona parola,non un "buon natale",non un abbraccio...ma io sono contenta cosi perchè l'ho fatto con il cuore ed in quel momento il mio "ritorno" era far felice chi ho chiesto il mio aiuto.
Ciononostante non sono una santa davvero!!